venerdì, Marzo 29, 2024

Salone del Mobile di Milano, parla il presidente Mattarella: “Sono lieto di inviare il mio saluto ai partecipanti alla sessantesima edizione”

“Sono lieto di inviare il mio saluto ai partecipanti alla sessantesima edizione del Salone del Mobile.Milano che, dopo le sofferte restrizioni dovute alla pandemia, segna il ritorno a un appuntamento di rilievo assoluto in un settore significativo dell’economia nazionale ed elemento di punta del Made in Italy. È una affermazione di coraggio e tenacia che va apprezzata”. Lo dice il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in un messaggio alla presidente del Salone del Mobile.Milano Maria Porro.”La filiera del legno e dell’arredamento è caratterizzata da elevata competitività, alta intensità di innovazione e affermata efficienza organizzativa e costituisce un ambito nel quale la creatività delle piccole e medie imprese italiane raggiunge costantemente una delle sue massime espressioni”, prosegue Mattarella. “Ne sono dimostrazione le tante creazioni che ogni anno riscuotono successo nei mercati globali e contribuiscono a rafforzare l’immagine dello stile italiano nel mondo”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli