martedì, Aprile 16, 2024

Guerra in Ucraina, Kuleba ringrazia Di Maio: “Sono grato a Luigi Di Maio per essere un uomo di integrità. L’Italia ha scelto il lato giusto della storia”

“Sono grato a Luigi Di Maio per essere un uomo di integrità. L’Italia ha scelto il lato giusto della storia: sostenere l’Ucraina è l’unico modo per avvicinare la pace in Europa”. Così su twitter il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba, all’indomani dell’addio al M5S. “Negare il sostegno all’Ucraina – ha sottolineato – incoraggerebbe la Russia a continuare la guerra e ad allargarla oltre i confini dell’Ucraina”. “Ogni politico sceglie come entrare nei libri di storia mondiale. Un atto forte di Luigi Di Maio – un leader che comprende le sfide del tempo per l’Europa. La politica italiana è una questione solo italiana. Ma siamo grati a tutti coloro che hanno scelto la parte del bene”, scrive su Twitter in italiano il consigliere del presidente ucraino Volodymr Zelensky, Mykhailo Podolyak.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli