giovedì, Aprile 25, 2024

M5S, parla Beppe Grillo: “Chi vuole lasciare il movimento lo faccia ora”

Per ridurre i consumi di energia e quindi per abbassare il rischio di blackout “si raccomanda di mantenere la temperatura di uffici, negozi, abitazioni a 26 gradi. Tutti i negozi dovranno tenere le porte chiuse anche in presenza di lame d’aria e mantenere la temperatura non al di sotto dei 26 gradi. Infine – conclude Sala – ho richiesto l’attivazione dei pozzi geotermici privati con scarico in corpi idrici per aumentare al massimo l’alimentazione di ogni roggia, cavo o colatore”. “Per quanto ci riguarda il Governo – ribadisce l’ex premier – continuerà ad essere sostenuto in modo leale e corretto, guardando negli occhi gli altri componenti del Governo e il Paese”.
Ucraina
E torna a ribadire la sua contrarietà all’invio di armi in Ucraina. “Se gli Stati Uniti mettono quaranta miliardi di dollari di aiuti che stanno per arrivare, la Gran Bretagna continua a fornire armi particolarmente sofisticate e avanzate tecnologicamente, secondo me – afferma – qualche fucile in più dall’Italia in questo momento aiuta poco alla causa comune. Mettere in atto invece una grande capacità di dialogo, diplomatica, che l’Italia per tradizione ha sempre avuto – insiste il leader pentastellato – è il valore aggiunto all’interno dell’alleanza, non disallineandosi da un’alleanza come qualcuno ha detto”.
Lavoro
Conte interviene anche sul tema del lavoro affermando che il “taglio del cuneo fiscale incisivo, è l’unica soluzione adesso per contrastare la perdita del reale potere d’acquisto del ceto medio, dobbiamo intervenire con un’incisiva riduzione del cuneo fiscale”.
Rdc
Quanto al Reddito di cittadinanza, “ogni riforma ha bisogno di un tagliando “, ammette rivendicando però che il provvedimento spesso contestato “è un indiscutibile rete di protezione sociale, se non lo avessimo avuto – sottolinea – in questo momento ci sarebbe una guerra sociale nel nostro Paese”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli