venerdì, Aprile 26, 2024

Frosinone, oggi la sentenza di primo grado per il brutale omicidio di Willy Monteiro Duarte. I fratelli Bianchi rischiano l’ergastolo

È attesa per oggi la sentenza di primo grado per il brutale pestaggio a Colleferro in cui il 6 settembre 2020 morì Willy Monteiro Duarte. La Corte d’Assise di Frosinone si deve pronunciare sulla richiesta di ergastolo avanzata dalla Procura per i fratelli Gabriele e Marco Bianch,i di Artena, per aver causato la morte del 21enne capoverdiano. Nei loro confronti l’accusa è di omicidio volontario, così come per gli altri due imputati, Francesco Belleggia e Mario Pincarelli, per i quali è stata chiesta una condanna a 24 anni. I giudici della Corte di Assise di Frosinone sono in camera di consiglio, la sentenza è attesa nel pomeriggio. I due fratelli, esperti dell’arte marziale Mma, picchiarono per 50 secondi con colpi a ripetizione Willy, intervenuto per difendere un amico durante un banale diverbio all’esterno di un locale.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli