sabato, Aprile 27, 2024

Guerra in Ucraina, per Zelensky “Con le armi ricevute dai Paesi alleati “riduciamo significativamente il potenziale offensivo dell’esercito russo”

Con le armi ricevute dai Paesi alleati “riduciamo significativamente il potenziale offensivo dell’esercito russo e le loro perdite aumenteranno ulteriormente ogni settimana”. Ad affermarlo è il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky secondo quanto riferisce la ‘Cnn’. “Le armi che abbiamo ricevuto iniziano a funzionare in modo significativo”, spiega il presidente ucraino. Un attacco missilistico russo a Kharkik, la seconda città più grande dell’Ucraina, ha distrutto un’università, afferma quindi il presidente ucraino. L’edificio principale, le aule, il museo universitario e la biblioteca scientifica dell’Università di Skovoroda Kharkiv è stata distrutta, ha sottolineato Zelensky. L’ufficio del procuratore regionale di Kharkiv ha affermato che un guardiano è stato ucciso durante il bombardamento dell’università avvenuto intorno all’una di notte, ora locale.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli