venerdì, Aprile 26, 2024

Roma, arrestato per stalking esce dal carcere e e ripete il reato nei confronti delle stesse vittime: torna in cella un 40enne

Arrestato per stalking esce dal carcere e e ripete lo stesso reato nei confronti delle stesse vittime. Un uomo di 40 anni è stato così nuovamente arrestato. Il 12 agosto i carabinieri, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Tivoli su richiesta della stessa Procura, hanno arrestato un 40enne, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori e maltrattamenti nei confronti di due donne. L’uomo, che in passato era già finito in manette e condannato per gli stessi reati nei confronti delle medesime vittime e di un’altra giovane ragazza, non appena scarcerato, ha reiterato i comportamenti vessatori e persecutori nei confronti delle donne, in particolare con messaggi intimidatori anche tramite social network e presentandosi in più occasioni fuori dall’abitazione di una delle due. Le ragazze hanno subito negli anni condotte violente che si ripetevano anche in occasione dei permessi d’uscita di cui l’uomo usufruiva nel periodo di detenzione in carcere. Grazie alla denuncia delle vittime la Procura della Repubblica di Tivoli ha chiesto e ottenuto un provvedimento restrittivo.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli