sabato, Aprile 20, 2024

Elezioni 2022, duro il commento di Olivero Toscani su Giorgia Meloni: “E’ uguale a Wanna Marchi, me la ricorda molto per come parla, per come è strabuzzata, per come urla, con quella volgarità lì”

“Giorgia Meloni è uguale a Wanna Marchi, me la ricorda molto per come parla, per come è strabuzzata, per come urla, con quella volgarità lì. E’ la Wanna Marchi della politica. E’ riuscita a vendere la sua politica”. E’ il giudizio lapidario del fotografo Oliviero Toscani che commenta così, con l’Adnkronos, l’affermazione di Fdi e del Centrodestra alle elezioni politiche. “Non conosco una persona – dice Toscani – che abbia detto ‘io voto oppure ho votato la Meloni’. Del resto nessuno pare che abbia votato Berlusconi. Insomma, saremo rappresentati benissimo nel mondo. Da Draghi alla Meloni, perfetto. Siamo proprio un Paese molto intelligente”, aggiunge il fotografo lasciandosi andare all’ironia. “Adesso voglio divertirmi vedendo ‘i Wanna Marchi’ della politica. E poi c’è Berlusconi, la nuova figura, senza di lui come si fa a vivere?”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli