venerdì, Aprile 19, 2024

Roma, l’Atac assume 350 autisti

Nuove assunzioni in Atac. L’Azienda rende noto di aver avviato la procedura per selezionare, ai fini dell’assunzione, di 350 autisti che andranno a comporre un bacino di candidati dai quali poi si pescherà per andare, di volta in volta, ad implementare l’organico a seconda delle esigenze del momento. Le assunzioni riguarderanno il biennio 2023/2024. Vediamo dunque tutti i dettagli di questo nuovo bando.
Come funziona il nuovo bando Atac
I 350 candidati selezionati andranno a comporre come detto un bacino dal quale l’azienda attingerà per le assunzioni relative al biennio 2023/24. Le assunzioni dei conducenti per il prossimo biennio avverranno pertanto impiegando le candidature selezionate e costituenti tale bacino: di volta in volta Atac assumerà’ “pescando” dal bacino i quantitativi di conducenti necessari in funzione delle esigenze di esercizio. La nota dell’azienda Spiega Atac in una nota: “E’ il primo passo della strategia che Atac sta costruendo in vista del prossimo anno, quando partirà il nuovo piano industriale che rinnoverà e rilancerà l’azienda”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli