giovedì, Aprile 25, 2024

Usa, è caccia in California al serial killer che sinora ha ucciso cinque persone. Su di lui una taglia di 125mila dollari

Una taglia da 125mila dollari per arrivare all’autore di sei omicidi commessi da aprile in una città vicino San Francisco, Stockton. Omicidi che potrebbero essere opera di un serial killer. Lo ha annunciato la polizia di Stockton, promettendo la ricompensa per qualsiasi informazione che porti all’arresto dell’assassino. E con la richiesta di aiuto alla comunità diffusi anche video che riprendono il sospetto. Le vittime – Cinque vittime, tutti uomini tra i 21 e 54 anni, sono state uccise a colpi di arma da fuoco mentre si trovavano da soli in zone buie di notte o al mattino presto tra l’8 luglio e il 27 settembre. Quattro erano ispanici, uno era bianco, nessuno è stato derubato di nulla e gli omicidi sono avvenuti in quartieri diversi. Dietro questi omicidi, secondo la polizia, c’è la stessa mano che ha ucciso un ispanico 40 anne ad Oakland, sempre in California, lo scorso aprile, e al ferimento di una afroamericana senza fissa dimora di 46 anni a Stockton che, per fortuna, è sopravvissuta all’aggressione. La caccia al serial killer – “Potremmo trovarci di fronte al caso di un serial killer e così lo affronteremo”, ha dichiarato in una conferenza stampa Stanley McFadden, il capo della polizia di Stockton. La polizia ha anche pubblicato dei video in cui si vede una persona che al momento è solo considerata “di interesse”, ma ha chiesto a tutti gli abitanti della zona di collaborare. L’unica sopravvissuta non ha potuto vedere in faccia il killer perché aveva il volto coperto da una mascherina.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli