sabato, Aprile 20, 2024

Faleria (Viterbo): un bambino di otto anni rimasto a bordo dello scuolabus è finito chiuso nel deposito mezzi comunale

Un bambino di otto anni, rimasto a bordo dello scuolabus, è finito chiuso nel deposito mezzi comunale. E’ successo a Faleria, in provincia di Viterbo. Ad accorgersi di quanto accaduto è stata una donna che, mentre portava il cane a fare una passeggiata, ha sentito alcune grida provenire dal deposito e ha allertato i carabinieri.
L’intervento dei carabinieri
Intervenuto sul posto, il maresciallo della stazione si è accorto del bambino che, attraverso il vetro del mezzo, ha ripetuto più volte di essersi addormentato. Il militare lo ha tranquillizzato e, mentre la centrale operativa tentava di contattare il Comune per avere le chiavi del bus, ha provato a spiegargli come fare ad aprire la porta dello scuolabus. Quando poi le porte finalmente si sono aperte, il bimbo è apparso sereno e allegro. Poco dopo è arrivata anche  la mamma, contattata dalla responsabile al trasporto, che nel frattempo era giunta sul posto mortificata per l’accaduto. La famiglia non ha, al momento, esternato volontà di denuncia nei confronti né della responsabile né dell’autista.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli