venerdì, Aprile 26, 2024

La Capitale si prepara alla notte di Halloween: ecco gli appuntamenti principali

La Capitale si prepara alla notte di Halloween. Supermercati presi d’assalto per l’acquisto di dolcetti, cioccolatini e caramelle. Le vetrine dei negozi di giocattoli con in esposizione mantelli, teschi, ragnatele e zucche. Ecco gli eventi in programma a Roma.
Hallween Party al Castello di Santa Severa
Il 30, 31 ottobre e 1 novembre al Castello di Santa Severa arriva l’Halloween Party 2022, tre giornate speciali e divertenti in una delle location più belle e suggestive del Lazio. Halloween in libreria. Nel quartiere Montesacro, presso la libreria “Storie e Mongolfiera”, sono previsti, per lunedì 31, una festa per i piccoli dai tre ai cinque anni, con giochi, balli e laboratori creativi. Per i più grandi (dai sei anni agli otto, uno spettacolo teatrale e un gioco a quiz).
Manuali al Bioparco
Festa di Halloween anche per tigri, scimmie, pinguini e tutti gli animali del Bioparco. Il giardino zoologico si trasformerà nelle giornate di domenica 30 e lunedì 31 in un luogo incantevole e di magia. I bambini – fino a 10 anni e mascherati – potranno partecipare a laboratori creativo-manuali con materiale di riciclo e realizzare decorazioni tipiche della festività. Le attività inizieranno dalle 11 alle 16. Costo biglietto: 10 euro.
Caccia alle Zucche al Giokificio
Halloween al parco Gioki avventura, a Roma Nord, nella zona di Tor di Quinto. Quattro giornate di puro divertimento e contatto con la natura. Si parte oggi (dalle 11 alle 14 e dalle 15.30) con la caccia alle zucche, percorsi avventura e un picnic pe grandi e piccoli. Si conclude martedi 1 Novembre con il concorso spaventapasseri.
Zombie e Vampiri a Cinettà World
Ben 13 le attrazioni spaventose a Cinecittà World. Da “Inferno”, la montagna russa al buio, all’Halloween show e Zombie Walk. Baby Halloween per i più piccoli che potranno incontrare “Oggy Oggy” il gattino blu della famosa serie tv. Infine, lo show live “Trucchi da paura”, dj set e cene a tema horror.
Halloween Party al Teatro Greco
Pipistrelli, zucche stregate e fantasmi per una grande festa al Teatro Greco, nel quartiere Trieste. Domenica 30, un programma pensato per i bimbi dai tre ai cinque anni e dai sei ai 10. Un pomeriggio di storie, magia, balli “mostruosi”, colpi di scena e l’incontro con la Strega Rossella a bordo della sua scopa. Inizio: ore 15.30.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli