sabato, Aprile 20, 2024

Vicenda Totti-Blasi, l’avvocato Bernardini De Pace non curerà più gli interessi dell’ex giallorosso

Francesco Totti “divorzia” dall’avvocato a un passo dall’udienza davanti al giudice civile che lo vede fronteggiarsi con Ilary Blasi sulla questione dei Rolex sottratti e delle borsette scomparse. L’ex calciatore e Anna Maria Bernardini De Pace si sono salutati di comune accordo. E’ Dagospia a dare la notizia per primo, ma il legale ha confermato al Corriere della Sera: “Avevo stilato un accordo che non è stato accolto, anche perché non piaceva al mio cliente e così la separazione consensuale l’abbiamo consumata io e Totti”. Gli avvocati di Francesco Totti e di Ilary Blasi avevano trovato un accordo economico che potesse soddisfare entrambe le parti, ma l’ex calciatore e il suo entourage non l’hanno trovato soddisfacente. Pare che a consigliarlo per il “no” ci sia stata anche la sua nuova compagna, Noemi Bocchi (con cui sta mettendo su casa), che sembra non abbia mai gradito molto la strategia di riservatezza e low profile su cui puntava Anna Maria Bernardini De Pace. Mentre Ilary Blasi era intenta a godersi un massaggio al fondoschiena, il suo legale Alessandro Simeone depositava al tribunale di Roma le carte per la procedura giudiziale. L’11 novembre sarà accanto alla sua assistita davanti al giudice, mentre Francesco Totti avrà accanto il suo storico avvocato Antonio Conte.
La guerra dei Rolex in tribunale
L’11 novembre Francesco Totti e Ilary Blasi si troveranno faccia a faccia davanti al giudice del tribunale di Roma. Verranno ascoltate le parti in causa e anche alcuni testimoni indicati dalla ex coppia tra amici, parenti e anche i dipendenti della banca dove si trovava la cassetta di sicurezza che è stata svuotata. Mentre Ilary Blasi è tornata in possesso delle sue amate borse di lusso (che per tutto il tempo erano rimaste nascoste nella spa di casa), Francesco Totti non ha ancora riavuto indietro la sua collezione di orologi preziosi, dal valore complessivo di oltre un milione di euro.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli