venerdì, Aprile 26, 2024

Roma, svolta nell’omicidio in via Durazzo: da una chat presente in una piattaforma online potrebbe arrivare l’identità del killer

Da una chat presente in una piattaforma online utilizzata da Martha Castano Torres, colombiana di 65 anni, per gli appuntamenti con i clienti potrebbe arrivare l’identità del killer che l’ha uccisa ieri in via Durazzo a Roma. E’ la speranza degli inquirenti che hanno avviato l’analisi anche sui cellulari delle tre vittime per verificare i contatti avuti prima dei delitti avvenuti a brevissima distanza l’uno dall’altro. Il modus operandi del tutto simile potrebbe far supporre ad una azione premeditata. Intanto verrà affidata nelle prossime ore l’autopsia sui corpi delle tre donne uccise. I pm della Capitale hanno formalmente aperto due fascicoli per omicidio volontario aggravato. L’esame autoptico punta anche a chiarire se le ferite mortali sul corpo delle tre vittime siano state inferte con lo stesso tipo arma. Verrà affidata nelle prossime l’autopsia sui corpi delle tre donne uccise ieri a Roma a coltellate nel quartiere Trionfale. I pm della Capitale hanno formalmente aperto due fascicoli per omicidio volontario aggravato. L’esame autoptico punta anche a chiarire se le ferite mortali sul corpo delle tre vittime siano state inferte con lo stesso tipo arma. Secondo quanto accertato dagli inquirenti il primo omicidio avvenuto ieri a Roma è quello di Martha Castano Torres, colombiana di 65 anni, avvenuto in un seminterrato di via Durazzo. L’aggressione mortale sarebbe avvenuta nel corso di un rapporto sessuale. A distanza di poco tempo è avvenuto, poi, il duplice delitto di via Riboty. Chi indaga avrebbe ricostruito quanto avvenuto al primo piano dello stabile che confina con piazzale Clodio. L’uomo si è appartato con una ragazza per avere un rapporto durante il quale l’avrebbe aggredita. Sentendo il trambusto la seconda donna presente sarebbe intervenuta per bloccarlo ma il killer l’ha accoltellata a morte. In quel frangente l’altra ragazza, completamente nuda, ha tentato la fuga ma è stata raggiunta sul pianerottolo e colpita.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli