martedì, Aprile 16, 2024

Omicidi a Roma, parla il custode: “Scendevo le scale e ho trovato il corpo della donna a terra, sporco di sangue e senza vestiti”

“Scendevo le scale e ho trovato il corpo di questa donna a terra, sporco di sangue e senza vestiti. Ho dato subito l’allarme”, racconta il portiere dello stabile in cui sono stati rinvenuti i cadaveri di due delle tre donne uccise nel quartiere Trionfale a Roma. “Non le avevo mai viste prima. Non uscivano mai, io faccio solo mezza giornata quindi se poi uscivano di casa nel pomeriggio o durante la notte non lo so dire”, ha poi concluso l’uomo. L’autore del duplice omicidio, secondo quanto ricostruito finora, ha colpito prima la ragazza cinese con cui si sarebbe appartato per avere un rapporto sessuale e successivamente la seconda donna intervenuta in soccorso. In quel momento la ragazza cinese, ancora nuda, avrebbe tentato di scappare ma è stata raggiunta sul pianerottolo dove e’ stata poi trovata senza vita dal portiere.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli