giovedì, Marzo 28, 2024

Energia, parla il portavoce del Cremlino Peskov: “La Russia non ha intenzione di continuare a fornire petrolio ai Paesi che sostengono il price cap”

La Russia non ha intenzione di continuare a fornire petrolio ai Paesi che “sostengono il price cap”, il tetto al prezzo del greggio. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. Parlando della situazione ucraina, Peskov ha ribadito che Kiev ha tutte le opportunità per risolvere la situazione e mettere fine alle sofferenze del suo popolo, basta che rispetti le richieste di Mosca. “La leadership ucraina ha ogni opportunità di riportare la situazione alla normalità. Ha ogni opportunità per risolvere la situazione, compiendo le richieste della Russia e, di conseguenza, fermando così tutte le possibili sofferenze della popolazione civile”, ha detto. Poi, il portavoce del Cremlino ha voluto ricordare quali sono gli obiettivi dell’operazione speciale russa in Ucraina, obiettivi ai quali Mosca si attiene: “Non ci sono stati e non ci saranno raid su strutture sociali. E per quanto riguarda gli obiettivi legati al potenziale militare, direttamente o indirettamente, questi devono essere attaccati”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli