giovedì, Marzo 28, 2024

Bagnoli (Napoli), due 17enni sono stati arrestati dai carabinieri perché ritenuti responsabili di avere accoltellato e rapinato un diciottenne

A Bagnoli (Napoli) due 17enni sono stati arrestati dai carabinieri perché ritenuti responsabili di avere accoltellato e rapinato un diciottenne che il 2 ottobre aveva difeso la fidanzata da una aggressione in un locale della zona di Coroglio. I due minorenni sono gravemente indiziati di tentato omicidio e rapina aggravata in concorso. Le indagini dei Carabinieri, coordinate dalla Procura minorile di Napoli, sono scattate quando la vittima, con la fidanzata 19enne, si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. I sanitari gli hanno riscontrato e medicato diverse ferite da punta e taglio al torace inferte poco prima in un noto locale della movida di Coroglio. E proprio nel locale il 18enne era stato aggredito dai due indagati per avere tentato di proteggere la fidanzata intervenuta a sua volta in difesa di una sua amica importunata da uno dei due aggressori. I due minorenni, al culmine della lite, hanno inferto due fendenti al giovane. Poi dopo essersi impossessati dei suoi occhiali da vista e della collana d’oro si sono dileguati.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli