venerdì, Marzo 29, 2024

Strage a Fidene, è morta Fabiana De Angelis: era la quarta donna colpita da Claudio Campiti

Si è aggravato il bilancio della strage a Fidene: è morta oggi pomeriggio Fabiana De Angelis, la quarta persona che era stata colpita dalla furia omicida di Claudio Campiti ed era in gravissime condizioni. Intorno alle 18 il suo cuore ha cessato di combattere. Intanto la Procura di Roma ha trasmesso al giudice per le indagini prelimiari (gip) la richiesta di convalida del fermo di Claudio Campiti,  accusato di triplice omicidio volontario aggravato per la sparatoria di domenica scorsa a Fidene, quartiere della periferia settentrionale romana. L’udienza di convalida è stata fissata per le dieci di domani mattina nel carcere di Regina Coeli. Per il 57enne sarà il primo confronto con i magistrati.
Da quanto emerge l’uomo era in difficoltà economiche e aveva perso il lavoro da qualche tempo: nell’ambito dell’indagine, i carabinieri hanno avviato verifiche di natura fiscale che hanno permesso di accertare che ha percepito il reddito di cittadinanza da aprile 2020 a settembre 2022, per complessivi 9000 euro.
Il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha deposto un mazzo di fiori in ricordo delle vittime nei pressi del luogo della sparatori, per poi andare al policlinico Umberto I a per fare visita a Bruna Marelli, una delle persone rimaste ferite
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli