venerdì, Aprile 19, 2024

Modena, in una scuola superiore un docente ha avuto un malore dopo essere stato deriso e aggredito verbalmente da due studenti

In una scuola superiore di Modena un docente ha avuto un malore dopo essere stato deriso e aggredito verbalmente da due studenti, ai quali aveva chiesto di spegnere una sigaretta. I due hanno reagito con insulti e l’insegnante si è sentito male. E’ quindi stato soccorso dagli operatori del 118 e portato in ospedale per controlli e accertamenti, mentre nella scuola, l’Istituto tecnico industriale Fermo Cornì, sono arrivate tre volanti della polizia. Rischio denuncia per i ragazz. I due studenti, di cui non è stata resa nota l’età, ora rischiano di essere denunciati, secondo quanto riporta “Il Resto del Carlino”. I ragazzi stavano fumando nei locali della scuola e quindi il docente ha detto loro di spegnere le sigarette. La polizia sta indagando sul caso: sono stati convocati, per essere interrogati dagli agenti, i genitori dei due studenti coinvolti.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli