venerdì, Aprile 19, 2024

Lorenza Alagna, la figlia di Matteo Messina Denaro non vuole vedere e parlare con suo padre

La figlia di Matteo Messina Denaro non vuole vedere suo padre. E ai parenti dice che non andrà ai colloqui in carcere per incontrarlo. Lorenza Alagna, 27 anni, protetta dalla cintura affettiva della famiglia materna, del compagno Nino e degli amici più intimi, non avrebbe mai incontrato il padre e non intende farlo adesso. Almeno per ora, dicono i suoi familiari, la decisione della giovane donna è questa.
I giornali pieni di foto del boss
 Lorenza Alagna ha fatto la sua scelta dopo aver letto, in questi giorni, i giornali online pieni di foto e di articoli sul padre, arrestato dopo 30 anni di latitanza. La figlia del boss e il cognome materno Lorenza, figlia di Francesca, è l’unica figlia ufficiale del boss e fino al 2013 viveva nella casa della nonna paterna con la madre. Poi, le due donne hanno deciso di troncare i legami con la famiglia di Messina Denaro e sono andate a vivere altrove. Lorenza, che porta il cognome materno, abita a Castelvetrano e il 14 luglio 2021 ha partorito un bimbo, che non si chiama come il nonno.
Le fidanzate di Messina Denaro
La passione del capomafia per le donne è nota. Ha avuto diverse fidanzate anche durante la latitanza, cinque quelle note, oltre a tantissimi flirt. Da una di queste relazioni sarebbe nato un figlio all’inizio degli anni Duemila, ma non c’è nessuna certezza in proposito. Ai medici della clinica palermitana dove è stato operato per le metastasi al fegato, Messina Denaro aveva raccontato di “avere due figlie che però vivono fuori” e di “non avere altri parenti”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli