venerdì, Aprile 26, 2024

Testamento di Gina Lollobrigida, parla l’ex marito Javier Rigau: “Io non ho nessun diritto, è stato copiato il contratto del 1957 di Sophia Loren”

L’ex marito di Gina Lollobrigida, Javier Rigau racconta la sua verità sul patrimonio dell’attrice a “Mattino Cinque”: “Io non ho nessun diritto, è stato copiato il contratto del 1957 di Sophia Loren”. Poche parole ma decise per fare chiarezza su un aspetto spinoso ancora irrisolto.  Rigau chiarisce la sua posizione e va all’attacco del factotum di Gina Lollobrigida – “Io sono vedovo da quando Gina è morta, ma non ho alcun diritto su un patrimonio che era più piccolo del mio, prima che arrivasse Andrea Piazzola” dichiara lo spagnolo che aggiunge altri particolari: “Non ho diritto nemmeno alla “legittima”. Gina ha voluto copiare il contratto di matrimonio firmato da Sophia Loren nel 1957 quando ha sposato Carlo Ponti. Lo ha copiato per evitare scandali. ‘Se trovo una formula che ci consenta di sposarci?’ mi aveva detto Gina nel 2008 a Pietrasanta e dopo quattro mesi ha deciso di adottare la formula di Sophia Loren”.  La questione del matrimonio falso – “Sa perché mi ha denunciato per le nozze false? E’ tutto successo dopo che Piazzola, a Natale 2012, mi aveva chiesto di testimoniare il falso, dicendo che il figlio di Gina la maltrattava e io mi sono rifiutato. Nel gennaio 2013 mi ha chiamato, dicendo di andare a Roma e io sono andato. – continua Rigau – Mi è venuto a prendere il factotum, che faceva anche da autista, e mi ha portato nella caserma, dove aveva lavorato il padre come carabiniere per denunciarmi a insaputa di Gina. Mi prendo la responsabilità di quello che dico, perché è tutto scritto nei fogli depositati in tribu
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli