mercoledì, Aprile 24, 2024

Roma, grande attesa (tutto esaurito) per il torneo di Padel previsto dal 10 al 13 marzo

Si annuncia il tutto esaurito e un grande successo di pubblico per Pix, la prima fiera del Padel in Italia. Dal 10 al 13 marzo a Roma il primo evento fieristico di uno sport che non smette di entusiasmare. La squadra vincitrice del torneo dei circoli verrà premiata con un viaggio gratis a Valencia, una clinic di 4 ore con un istruttore qualificato, visite turistiche alla città e un fantastico tour di appuntamenti gastronomici. Che aspetti a prenotare il tuo spazio all’interno di Pix e branderizzare il tuo campo? Potrai organizzare clinic sotto il tuo nome, lezioni di prova, demo e incontri in 3 ore di piena libertà.
Pronti a impugnare le racchette? www.pix-padel.it. A breve ci sarà l’apertura della vendita dei biglietti on line con tutto il programma sportivo di questo grande evento che radunerà nella capitale tutti gli appassionati del mondo del padel.

(Fonte: Agenzia Dire, www.dire.it)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli