sabato, Aprile 27, 2024

Omicidio di Thomas Bricca: due persone sono nella caserma dei carabinieri

Due persone si troverebbero nella caserma dei Carabinieri nell’ambito dell’indagine per la morte di Thomas Bricca, il 18enne colpito da una pallottola alla testa lo scorso lunedì ad Alatri, in provincia di Frosinone. I due, che sarebbero fratelli, vengono interrogati dai carabinieri, si apprende.
In merito alla possibile donazione degli organi, il direttore generale dell’ospedale San Camillo dice: “C’è ancora molta prudenza, i familiari stanno valutando con attenzione. Noi non vogliamo chiedere loro di prendere delle decisioni sotto la pressione dell’idea che ci possono essere degli organi di un 18enne che potrebbero salvare la vita ad altri. Lo sanno bene i familiari e stanno facendo una doverosa riflessione”. “La situazione era gravissima – sottolinea – il San Camillo ci ha abituati tante volte ai miracoli, questa volta non ce l’abbiamo fatta ma aveva un danno cerebrale troppo esteso, troppo devastante. Non ci sono state molte speranze fin dall’inizio ma è clinicamente morto da questa mattina”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli