giovedì, Marzo 28, 2024

Bergamo, Roby Facchinetti rapinato in casa da tre malviventi

Ore di paura per Roby Facchinetti. Il cantante è stato aggredito e rapinato da tre malviventi armati che hanno fatto irruzione nella sua casa di Bergamo. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Facchinetti era in compagnia della moglie Giovanna e del figlio Roberto. Tutti e tre sono minacciati con delle pistole dai banditi che si sono fatti consegnare gioielli, orologi e, forse, anche denaro.
Sapevano come muoversi
I fatti risalgono a domenica sera. I malviventi sono entrati in azione in tarda serata, con il volto coperto da un passamontagna. Armati di pistola hanno minacciato i presenti costringendoli, a quanto si apprende, ad aprire una cassaforte. Pare che i tre si siano mossi con estrema padronanza nella villa del cantante dei Pooh e, al momento, non risultano finestre o porte forzate.
La figlia: “Fatto veramente grave”
“È successa una cosa veramente grave e noi non possiamo dire nulla”, ha confermato Giulia Facchinetti, la figlia minore. La famiglia chiede riservatezza totale: “Questo non è gossip”. Ancora da quantificare il bottino del colpo, sulla vicenda indagano gli uomini della squadra mobile. Facchinetti, insieme a Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, sarà ospite della prima serata del Festival di Sanremo per una reunion dei Pooh.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli