giovedì, Marzo 28, 2024

Gran Bretagna, secondo “Insider” Harry e Meghan saranno invitati all’incoronazione di re Carlo fissata per il prossimo 6 maggio

Harry e Meghan saranno invitati all’incoronazione di re Carlo, fissata per il prossimo 6 maggio. Lo hanno svelato ‘insider’ di Buckingham Palace citati dal Sun, secondo i quali c’è una “ipotesi di lavoro” secondo cui il duca e la duchessa del Sussex ricevano un invito a partecipare alla cerimonia di Stato per incoronare re Carlo. La notizia, secondo alcuni media britannici, alimenta i timori di chi ritiene che la partecipazione di Harry e Meghan possa oscurare la cerimonia date le polemiche scoppiate dopo le rivelazioni fatte dai due nella serie tv che li vede protagonisti e il libro di memorie di Harry. Ma gli organizzatori dell’incoronazione continuano a pianificare l’evento partendo dal presupposto che parteciperanno sia Harry che Meghan. Il Mail on Sunday ha anche rivelato la scorsa settimana che il re ha chiesto all’arcivescovo di Canterbury di mediare un accordo per garantire che il duca e la duchessa del Sussex partecipino all’evento.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli