venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, Venditti & De Gregori annunciano i primi 5 concerti che partiranno il 5 e il 7 giugno dal palco delle Terme di Caracalla

Dopo il grande successo allo Stadio Olimpico di Roma dello scorso giugno e dopo il tutto esaurito della tournée estiva 2022  e del tour in corso nei principali teatri italiani, Venditti & De Gregori annunciano “a grande richiesta” i primi cinque appuntamenti live estivi 2023 che prenderanno il via il 5 e il 7 giugno dal palco delle Terme di Caracalla a Roma. I primi 5 appuntamenti del tour estivo,  organizzato e prodotto da Friends & Partners, sono previsti per il 5 e 7 giugno a Roma, alle Terme di Caracalla, il 17 luglio a Firenze, in Piazza SS Annunziata, il 24 agosto  al Teatro Greco di Siracusa e il 28 agosto al Teatro Antico di Taormina. Prosegue intanto il tour teatrale dei due artisti con gli ultimi tre appuntamenti: l’8 febbraio  al Teatro Metropolitan di Catania; il 22 febbraio al Teatro Verdi di Firenze e il  27 febbraio al Teatro Colosseo di Torino. Per le prime date del tour estivo i biglietti sono disponibili in prevendita dal  7 febbraio nei circuiti abituali.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli