sabato, Aprile 20, 2024

Zelensky parla al Parlamento europeo: “L’Europa significa libertà, questo è il nostro modo di vivere e questa è la casa del mio Paese”

Davanti al Parlamento europeo il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky ha affermato: “L’Europa significa libertà, questo è il nostro modo di vivere e questa è la casa del mio Paese. L’Ue per la prima volta ha inviato massicci aiuti militari e sta valutando positivamente le nostre riforme. L’Ucraina vincerà e diventerà membro dell’Ue. Grazie a tutti gli europei per aver sostenuto l’Ucraina in questa battaglia storica”. Noi difendiamo noi, noi difendiamo voi”, ha poi aggiunto Zelensky, ringraziando i parlamentari europei per “difendere il nostro modo di vivere” e per “l’aiuto inflessibile, per il sostegno di tutta Europa”. “Io mi presento a voi per difendere la porta di ingresso di questa casa”, ha detto riferendosi alla “casa europea” e dicendosi certo che l’aggressione russa andrà a “sbattere i denti” contro la “nostra difesa”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli