venerdì, Aprile 19, 2024

Partito Democratico, per Bonaccini “I complimenti a Giorgia Meloni? I cittadini hanno deciso loro chi andava al governo”

I complimenti a Giorgia Meloni? “I cittadini hanno deciso loro chi andava al governo. Ora si discute su una dichiarazione estrapolata, ma ci siamo capiti. Io voglio che si vinca nelle urne e non nei talk show o sui giornali, cosa che a troppi del gruppo dirigente è piaciuta in questi anni. E infatti al governo è andata la Meloni…”. Così Stefano Bonaccini a Forrest su Rai Radio1 torna sulle polemiche scoppiate ieri fra dirigenti dem. “Io ho risposto su una questione sul tema Europa, dove ho aggiunto che in Europa manca l’autorevolezza da parte del governo”, ha detto ancora. “A me piace vincere nelle urne, a qualcuno nel Pd – ha poi rimarcato l’aspirante segretario dem – piace vincere nelle interviste e nei talk show e poi si perde. Io preferisco che la destra non vada al governo ma che ci vada il Pd”. Le differenze con Elly Schlein? “Quasi tutto il gruppo dirigente di questi anni sta con lei e non con me. Noi non dobbiamo allontanare nessuno, ne abbiamo allontanati troppi, dobbiamo richiamare. Ma il gruppo dirigente va assolutamente cambiato”, dice ancora.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli