giovedì, Aprile 25, 2024

Venezia, a causa della rottura di una condotta d’acqua lunga 400 metri il sestiere di Venezia di Cannaregio è finito sott’acqua

A causa della rottura di una condotta d’acqua lunga 400 metri in Lista di Spagna, la calle che unisce la stazione a Rialto, il sestiere di Venezia di Cannaregio è finito sott’acqua. Strada Nuova, la calle pricipale che porta dalla stazione ferroviaria a Rialto, è completamente allagata. Nel momento della rottura si sono registrati forti abbassamenti di pressione idrica, particolarmente evidenti ai piani alti. Sul posto sono intervenuti i tecnici di Veritas, la società che gestisce alcuni servizi pubblici locali. La società pubblica di servizi Veritas ha fatto sapere che dopo il guasto, la rottura è stata isolata, quindi non esce più acqua, e la pressione sta tornando normale in tutta la città. Il flusso è diventato via via più lento e, sempre secondo Veritas, l’acqua ora arriva con più difficoltà nella zona più vicina alla falla.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli