venerdì, Marzo 29, 2024

Usa, Madanno ha un nuovo fidanzato di 29enne istrutture di boxe

Madonna ha un nuovo fidanzato. A lanciare l’indiscrezione è il Daily Mail che indica il 29enne istruttore di boxe Josh Popper. La popstar 64enne lo avrebbe conosciuto, appunto, sul ring perché lo sportivo allena uno dei figli dell’artista nella sua palestra Bredwinners, a New York. Luisa Veronica Ciccone ha postato delle Stories su Instagram che poi ha rimosso, mentre nei profili social del ragazzo è presente una foto con la cantante in cui traspare molta intimità tra i due. Il caos passaporti che aveva mandato in tilt le questure nelle ultime settimane potrebbe essere arrivato alla conclusione. La polizia di Stato ha annunciato di aver messo in campo un “poderoso sforzo organizzativo” per soddisfare le richieste di documenti ricevute. Nei primi due mesi dell’anno ne sono stati complessivamente rilasciati 412.385, e si prevede che nel corso del 2023 saranno rilasciati circa 2 milioni e mezzo di documenti di espatrio. Le misure straordinarie adottate dalle questure consentono di rassicurare i cittadini sull’esito positivo del rinnovo del titolo, nei tempi previsti, di tutte le richieste, anche non connotate dall’urgenza. Il piano straordinario e la prenotazione passaporto Il piano straordinario attivato dagli uffici prevede l’aggregazione di personale, l’organizzazione di task force dedicate (sia per l’acquisizione delle istanze che per la lavorazione), l’ampliamento dei giorni e degli orari di apertura al pubblico e gli open day nelle giornate di sabato e domenica. Un piano che ha consentito l’acquisizione delle domande connotate da urgenza in modalità alternative all’agenda online. E’ stato inoltre avviato un monitoraggio quotidiani della medesima agenda al fine di rimodulare quasi in tempo reale la disponibilità per per l’appuntamento sull’agenda.
Quanti passaporti sono stati rilasciati negli ultimi 5 anni
Tutto ciò ha consentito – spiega una nota – di rispondere in maniera efficace alla massiccia ed imprevista impennata di richieste. I dati disponibili evidenziano, al netto della flessione che si è avuta durante il periodo pandemico, l’aumento dei passaporti rilasciati nell’anno appena passato (1.815.828) rispetto al 2019 (1.783.415), al 2018 (1.649.324) e al 2017 (1.485.057).
Bisogna aumentare la capacità di stampa dei passaporti
La polizia di Stato fa sapere che sono anche in corso riunioni con l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, per l’adozione di ogni iniziativa volta ad incrementare la capacità produttiva di libretti in bianco.
Chi può chiedere la procedura d’urgenza dei passaporti
Per garantire il diritto costituzionale alla libertà di movimento, le istanze sostenute da adeguata e documentata motivazione di urgenza (viaggi per motivi di studio, lavoro, salute e turismo) sono, in ogni caso, ricevute ed evase da parte dei competenti Uffici, anche al di fuori della prenotazione effettuata tramite la piattaforma web. Inoltre, tenuto conto che risultano in corso di validità oltre 11 milioni di passaporti e che i documenti in scadenza al 31 dicembre sono circa 900.000, si ritiene che le misure straordinarie adottate dalle Questure consentono di rassicurare i cittadini circa l’esito positivo, nei tempi previsti, di tutte le richieste, anche non connotate dall’urgenza. Chi è il nuovo fidanzato di Madonna Di Josh Popper si conosce poco, solo che oltre ad essere istruttore di boxe ha partecipato al reality show “Summer House”. Il tabloid Daily Mail ha provato a intervistare Popper, che si è trincerato dietro il famoso “no comment” non smentendo né confermando la storia con Madonna. Archiviata la storia con l’ex toy-boy Madonna archivia così la storia con un altro toy-boy: il 28enne Ahlamalik Williams. I due per ufficializzare la loro storia d’amore erano usciti allo scoperto nel 2021 postando foto mentre fumavano marijuana baciandosi appassionatamente e soffiandosi il fumo l’uno nella bocca dell’altra. La morte del fratello di Madonna La cantante non sta attraversando un periodo facile. Il 26 febbraio scorso è infatti morto il fratello maggiore Anthony Ciccone all’età di 66 anni. Anthony era uno dei sette fratelli della star e nella sua vita ha lottato contro l’alcolismo che lo aveva portato a diventare un senzatetto. Per un certo periodo aveva anche vissuto sotto a un ponte. Madonna lo ha ricordato così sui social: “Grazie per avermi fatto impazzire da ragazzina e avermi fatto conoscere Charlie Parker, Miles Davis, Buddismo, Taoismo, Charles Bukowski, Richard Brautigan, Jack Kerouac e a pensare fuori dagli schemi… Hai piantato molti semi importanti”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli