venerdì, Aprile 19, 2024

Latina, morti due operai sul lavoro per l’esplosione di una bombola in azienda

Due operai sono morti nel pomeriggio di venerdì in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto in un’azienda al confine tra Latina e Sermoneta. In base alle prime informazioni raccolte, le due vittime sarebbero state travolte e uccise dall’esplosione di una bombola di ossigeno. Sul posto i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, ma purtroppo per i due operai non c’era già più niente da fare.
La denuncia e il cordoglio dei sindacati
“È oramai incontrollabile la strage quotidiana dei lavoratori. Oggi, alla Recoma di Sermoneta in provincia di Latina, è avvenuto l’ennesimo incidente che ha causato la morte di due operai, a seguito dell’esplosione di una bombola d’ossigeno. Esprimo il cordoglio dell’UGL alle famiglie delle vittime e a tutte le famiglie che ogni giorno perdono un proprio caro: nel 2022 sono state 1.090 le denunce di infortunio sul lavoro con esito mortale presentate all’Inail”. Lo hanno dichiarato in una nota Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, e Armando Valiani, Segretario Regionale UGL Lazio.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli