venerdì, Marzo 29, 2024

ALL’UFFICIO IMMIGRAZIONE CAMBIO DELLA GUARDIA: ARRIVA FABRIZIO MANCINI

Per lui si tratta di un ritorno. Infatti, dopo aver ricoperto  incarichi dirigenziali in vari Commissariati della Capitale, nel 2001 venne trasferito proprio presso l’Ufficio Immigrazione, dove rimase fino al settembre del 2010, ricoprendo per molti anni l’incarico di vice dirigente. Per il dr. Maurizio Improta, invece, che ha diretto l’Ufficio Immigrazione dal giugno 2006 dopo aver ricoperto in precedenza incarichi di assoluto rilievo, tra i quali la dirigenza della Squadra Mobile di Padova, della Sezione Antirapina della Squadra Mobile di Roma ed essere stato capo Segreteria Particolare dell’allora Questore Nicola Cavaliere ed aver  diretto l’ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni della Questura di Roma, inizia invece la frequenza del Corso di Alta formazione professionale interforze, al termine del quale arriverà per lui la nomina a Questore, con l’assegnazione ad un nuovo incarico.

Il Questore della Rocca ha rivolto a lui i migliori auguri per le nuove esperienze professionali che si accinge ad intraprendere

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli