giovedì, Aprile 18, 2024

OSTIA, SCOVATI TRE CORRIERI DELLA DROGA: SEQUESTRATI 6KG DI COCAINA

I militari del Nucleo Investigativo sono riusciti a individuare l’auto e il percorso che questa avrebbe effettuato, per trasportare il carico di droga e rifornire il mercato lidense. Studiato in precedenza il luogo ove poter fermare il mezzo e bloccare in sicurezza gli occupanti, i Carabinieri hanno pedinato la macchina, sino ad arrivare nella località stabilita. Giunti nel luogo stabilito è stato effettuato un “posto di blocco” con i militari in divisa che ha fermato la vettura. Gli occupanti sono stati subito identificati e la sommaria perquisizione dell’auto non ha permesso di rinvenire subito la sostanza stupefacente. Il finissimo fiuto del cane antidroga Amore del Nucleo Cinofili  ha, però, consentito di trovare quasi kg.6 di cocaina purissima, suddivisa in panetti, nascosta in un vano ricavato sotto i sedili dell’auto e abilmente chiuso.

La sostanza stupefacente, che se immessa sul mercato e dopo essere stata opportunamente “tagliata” avrebbe fruttato oltre un milione di euro, è stata sequestrata e per i tre arrestati si sono aperte le porte delle carceri di “Regina Coeli” e di “Rebibbia”, dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli