giovedì, Aprile 18, 2024

ARDEA, 29 MARZO DEDICATO ALLA SECONDA GIORNATA DELLO SPORT

La manifestazione è aperta a tutti coloro che vorranno conoscere più da vicino l’offerta sportiva del territorio con l’opportunità di cimentarsi in sessioni di allenamento, dimostrazioni e lezioni di prova. Nell’evento, al quale sarà presente il campione di boxe Vincenzo Cantatore, sono coinvolte oltre trenta associazioni e società sportive che operano ad Ardea e che promuoveranno numerose discipline tra le quali arti marziali, calcio, pallavolo, basket, danza, tennis, discipline olistiche ed orientali, parkour, scherma, pattinaggio, ginnastica artistica, ciclismo, maratona, rugby, cicloturismo, subacquea, fitness, zumba, boxe e scuola di vela. All’interno della manifestazione verrà dedicata particolare attenzione valenza sociale dello sport grazie alla presenza di organizzazioni no profit come il Polo Affido. “Allo scopo, associazioni sportive ed amministrazione comunale – afferma il presidente della commissione Cultura Riccardo Iotti – stanno lavorando per offrire alle famiglie in difficoltà economica la possibilità di ottenere borse di studio e corsi gratuiti ai ragazzi più meritevoli”.Dalle 17.00 tutti i partecipanti si riuniranno nell’adiacente aula consiliare “Sandro Pertini” per le premiazioni della giornata e per un piccolo rinfresco di ringraziamento.
Saranno presenti i nuclei locali di protezione civile e della croce rossa italiana e previsti punti ristoro e servizio baby parking. Per informazioni: Ufficio Sport del Comune di Ardea 06/913800904, sito web www.comune.ardea.rm.it

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli