giovedì, Marzo 28, 2024

ANZIO, LAVORI PUBBLICI: A LAVINIO MARE PRIMO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE A LED E NUOVO ARREDO URBANO

Si tratta per l’area anziate di una importante opera cittadina: in effetti, con la realizzazione della nuova e moderna artistica a led della segnaletica stradale e, poi, con il posizionamento del nuovo arredo, sono stati ultimati i lavori per la sistemazione del Lungomare di Lavinio, nel tratto compreso tra Piazza S. Anastasio e Piazza Lavinia.

“E’ il primo impianto a led, composto da trentasette lampioni, che realizziamo sul territorio comunale – ha affermato l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Anzio, Alberto Alessandroni – L’impatto notturno è particolarmente suggestivo, senza trascurare il fatto che, con questa tipologia di impianto, si ottiene un notevole risparmio energetico. Prima dell’inizio della stagione estiva contiamo di completare l’intervento, lungo la litoranea tra Lido delle Sirene ed Anzio Colonia, con la messa in opera del nuovo arredo urbano”.

Nei giorni scorsi, inoltre, sono stati ultimati i lavori per la realizzazione del nuovo marciapiede nell’area sottostante il plesso scolastico Falcone ad Anzio Colonia e per la sistemazione dell’area in zona Acqua del Turco dove, a breve, sarà posizionato il nuovo arredo urbano.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli