martedì, Aprile 16, 2024

ROMA, ARRESTATO TUNISINO 23ENNE. SI CERCANO I DUE COMPLICI DELLA RAPINA

Prima lo hanno seguito a distanza e poi, dopo essersi avvicinati all’uomo, uno dei tre malfattori lo ha afferrato per il collo, mentre gli altri due tentavano di rubargli l’incasso, circa 3.000 euro, che aveva nella tasca dei pantaloni. La vittima, cittadino del Bangladesh, ha cercato così di reagire afferrando il braccio del suo aggressore, cercando di divincolarsi. Ne è scaturita così una violenta colluttazione. Attirati dalle grida dell’uomo, alcuni connazionali presenti sul posto hanno telefonato al 113 chiedendo aiuto.
L’intervento immediato degli agenti del Reparto Volanti, ha messo in fuga i tre soggetti. L’immediato inseguimento ha però permesso di bloccarne uno. L’uomo, N.H., tunisino di 23 anni, con vari precedenti di Polizia, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Porta Maggiore dove è stato arrestato per rapina aggravata. La vittima, invece, che ha riportato una frattura ad un braccio, è stata giudicata guaribile in 30 giorni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli