venerdì, Aprile 19, 2024

CERVETERI, IL GRUPPO BANDISTICO CAERITE GIRA L’ITALIA E LE TV NAZIONALI

Grande entusiasmo durante l’esibizione della nostra banda che ha eseguito anche alcuni celebri come ‘Florentiner March’, ‘Un amore così grande’ con Alessandro Fumarola alla tromba solista, oltre che ‘Etrusca’ con Alessandro Scalone al sax contralto solista, ‘Ammerland’, ‘Pear Harbor’ e ‘What a Wonderful World’ con Moreno Macchelli alla tromba solista. Ultimi brani in scaletta, ’YMCA’, dei Village People e “Ciao Albertone” un medley di brani dedicati ad Alberto Sordi.

“Siamo veramente orgogliosi che una delle realtà associative più attive e importanti del nostro territorio – ha detto Lorenzo Croci, Assessore del Comune di Cerveteri, rappresentando anche le parole del Sindaco Alessio Pascucci e dell’Assessore Francesca Pulcini – porti alto il nome di Cerveteri e ci permetta di farci conoscere in Italia. A tutti i componenti del Gruppo Bandistico Cerite mandiamo un sincero ringraziamento e le nostre congratulazioni”.

“È stata un’esperienza bellissima sia da un punto di vista sociale che culturale – ha raccontato Augusto Travagliati – suonare nei suggestivi vicoli del centro storico di Cividale è stata una grande emozione per me e per tutti i componenti del Gruppo Bandistico. Nel mese di Agosto, molto probabilmente, ci sarà una nuova occasione di incontro con la banda di Cividale perché sarà ospite della nostra Città in occasione della 53^ Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti”.

In questi giorni inoltre, su TV 2000 (ch. 28 Digitale Terrestre – ch. 140 Sky), importante emittente televisiva nazionale, sta andando in onda in questi giorni uno speciale di ben tre puntate sul Gruppo Bandistico Caerite. Martedì è andata in onda la prima puntata. Le altre due puntate oggi e domani alle ore 16.30.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli