venerdì, Aprile 26, 2024

CERVETERI, SERVIZIO SICUREZZA ARENILI, DOMANDE FINO AL 25 LUGLIO

Obiettivo del bando è garantire la sicurezza ai bagnanti attraverso personale esperto e qualificato munito di mezzi di soccorso acquatico, kit di primo soccorso e rianimazione. La squadra vigilerà sulla sicurezza in acqua e in spiaggia in coordinamento con il Gruppo comunale della Protezione Civile ed in contatto radio con gli Stabilimenti balneari e con la Capitaneria di Porto.

Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo, nel Parco della Legnara, oppure tramite PEC agli indirizzi comunecerveteri@pec.itsuapcomunecerveteri@pec.it entro  le ore 12.00 di venerdì 25 luglio  corredate di dichiarazione attestante di non avere procedimenti legali a carico in corso,  di essere in regola con le posizioni contributive e assicurative verso terzi e verso il personale dipendente impiegato, il programma delle iniziative che si intendono mettere in campo, ed una relazione contenente le modalità di gestione del servizio. 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli