venerdì, Marzo 29, 2024

CORI, PREMIO FABULA 2014 PER GIOVANI SCRITTORI

Lo scopo del concorso è quello di stimolare, attraverso la capacità sintetica ed emotiva della favola, la creatività dei ragazzi, tenendo presente anche la correttezza delle tecniche di scrittura utilizzate ed il rispetto delle regole della lingua italiana. Sono già aperte le iscrizioni per l’edizione 2014, quest’anno riservata a tutti i bambini e ragazzi di età compresa tra i 9 e i 15 anni. Il termine ultimo per l’invio delle favole è previsto per il giorno 1° agosto 2014. Novità importante del “Premio Fabula 2014” è l’introduzione di una nuova sezione destinata, questa volta, anche ad un pubblico meno giovane.
Con “Racconta il tuo sogno”, la direzione artistica del premio vuole provare a coinvolgere anche il pubblico più adulto. Quella fascia di persone che, pur avendo superato l’età delle favole, riesce ad avere la forza ed il coraggio di non smettere di sognare. Chiunque vorrà, potrà inviare una mail all’indirizzo iltuosogno@premiofabula.it raccontando un proprio sogno restato ancora nel cassetto. L’impegno della direzione artistica del premio sarà quello di analizzare tutti i sogni, sceglierne uno tra i tanti e provare a realizzarlo. Maggiori informazioni su www.premiofabula.it

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli