venerdì, Aprile 19, 2024

LATINA, SERVIZIO CONTRO STRAGI SABATO SERA. SEI DENUNCE E TRE SEGNALAZIONI A FORMIA

D.F.C., 38 enne campano ed O.A., 21 enne ciociaro, entrambi responsabili del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Gli stessi, in seguito ad una perquisizione personale, venivano trovati in possesso, il primo: di grammi 7 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”; mentre il secondo: di grammi 3 di “hashish” e gr. 2,10 di “marijuana”.

Tre persone segnalate, all’Ufficio Territoriale del Governo di Latina, perché resosi responsabili di “detenzione di stupefacenti per uso personale”, gli stessi nel corso di perquisizioni personali, venivano trovati in possesso di complessivi grammi 4,5 di “marijuana” e gr. 5,4 di “hashish”.

Tre persone, deferite in stato di libertà, alla competente Autorità Giudiziaria, per “guida in stato di ebbrezza alcolica”;

Un pregiudicato della provincia di Salerno, deferito per “inosservanza alla misura di prevenzione” alla quale era stato sottoposto nel mese di Aprile 2014.

Lo stupefacente rinvenuto veniva posto sotto sequestro.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli