venerdì, Aprile 26, 2024

ANZIO, SOPRALLUOGO PRELIMINARE PER LA FESTA DELLO SPORT AL PARCO DELLA GALLINARA

Alla delegazione hanno partecipato (da sinistra a destra) il Consigliere Comunale con Delega allo Sport Massimiliano Millaci, Stefano Ceccarini della Global Real Self Defense Martial Arts (Arti marziali), Alessia Montaruli dell’Associazione Ylos (Yoga e benessere), Enrico Rossi della Compagnia Arcieri di Anzio (Tiro con l’arco), Sara Cotogno dell’Associazione Giovanile Nettunia, Irridio Palomba della Domonkai (Karate), Maurizio Fuscà della Associazione Campeggiatori Romani (Scuola Vela di Lido dei Pini), Valerio Scalia dell’Associazione Giovanile Nettunia, Nadia Furgani dell’Associazione Sportivi per Natura e direttrice del Parco, Luca Murgia dell’Associazione Ar.Co. Anzio (Tiro con l’arco) e Daniele Impallara della Neroniana Rugby.

Le associazioni interessate a partecipare alla Festa della Sport potranno concordare con la direzione del parco nuovi sopralluoghi mentre per maggiori informazioni e adesioni è possibile chiamare al numero 338.6146460 o consultare la pagina Facebook “Associazione Giovanile Nettunia”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli