giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO, SCOPERTO APPARTAMENTO A LUCI ROSSE: 2 DENUNCE PER FAVOREGGIAMENTO PROSTITUZIONE E IMMIGRAZIONE CLANDESTINA

Dopo le diverse segnalazioni giunte al Commissariato da parte degli inquilini del palazzo che avevano notato uno strano via vai di cittadini cinesi e la presenza di alcune ragazze seminude sul balcone dell’appartamento, gli agenti, sono intervenuti: durante gli  appostamenti hanno accertato che i “clienti”, componevano un numero posto sulla targhetta del citofono esterno e attendevano alcuni istanti fino a quando, dopo pochi secondi, veniva loro aperto il portone per recarsi al piano interessato.

Così, dopo aver atteso nei pressi della porta d’ingresso dell’abitazione, i poliziotti, appena una delle ragazze presenti all’interno ha accompagnato semivestita un cliente all’uscita, si sono qualificati accedendo nella casa. 4 le persone trovate all’interno dell’appartamento. Due ragazze in vestaglia, il titolare dell’appartamento con un’altra donna seduti su di un divano. Nelle due stanze in uso alle due ragazze, oltre agli oggetti al materiale suindicato, sono stati trovati quasi 400 Euro.

Dalle informazioni acquisite dai condomini e da quanto riscontrato nel corso degli appostamenti effettuati  nonché dall’atteggiamento ambiguo delle ragazze, oltre a  tutto il materiale rinvenuto e posto sotto sequestro, al termine delle indagini, l’uomo, titolare dell’appartamento e la donna con la quale era in compagnia, sono stati denunciati per agevolazione alla prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli