giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO, GLI APPUNTAMENTI DI STELLE DI NATALE 2014/15

Il Natale Rocchiggiano inizia domenica 21 Dicembre con la mostra fotografica su Rocca Massima e con quella di opere realizzate dai ragazzi sui temi nascita, solidarietà, prodotti della terra, presso l’Aula Espositiva dell’Ostello. Il centro storico, invece, ospiterà i presepi, il museo “La Grotta dell’Angelo d’Oro” e le botteghe itineranti con esposizione di prodotti tipici locali, mentre a piazza Doria dalle 16:00 alle 18:00 ci sarà una degustazione di Vin Brulè.
A Cori valle invece proseguono le iniziative del Natale Insieme nella suggestiva cornice allestita dai commercianti della zona: già dalle ore 10:00 verranno allestiti gli stand enogastronomici, il mercatino delle erbe, dell’antiquariato e dell’artigianato e l’esposizione dei presepi a cura dei bambini dell’Istituto Comprensivo Statale “Cesare Chiominto” che verranno poi premiati nel pomeriggio. Visitando il Palazzo Riozzi si potrà assistere alla mostra di pittura e di costumi rinascimentali curata dal Comitato di Porta Romana, mentre alle 16:00 in Piazza della Croce i bambini potranno consegnare le letterine a Babbo Natale. La giornata si concluderà con una maxi tombolata e una spaghettata offerta dai commercianti di Cori valle.
Il Natale Giulianese, infine, propone l’ultimo appuntamento con il mercatino dell’artigianato organizzato a piazza XI Settembre dall’Ass.ne Cult. “Chi Dice Donna”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli