mercoledì, Aprile 24, 2024

CORI, CONCERTO CON “LE SIMPATICHE CANAGLIE” AL CENTRO SOLLIEVO ANZIANI

 

Al centro del concerto, l’esibizione delle «Simpatiche Canaglie», la corale mista formata da utenti ed operatori del centro, che ha intonato tradizionali canti natalizi, in un’esibizione di elevato valore umano e di spessore artistico, sapientemente curata dal M° Silvana Federici, soprano lirico allieva di Ennio Morricone ed affermata concertista internazionale. Dai grandi palcoscenici a cui è abituata ad un evento che, oltre ad avere una grande importanza per l’utenza e l’organizzazione del centro, conferma la bontà un percorso cittadino di sensibilità sociale e assistenziale per chi, in età avanzata e parzialmente non autosufficiente, non può contare su familiari o altri contesti di supporto.

Erano presenti il Sindaco di Cori Tommaso Conti e l’Assessore alle Politiche Sociali Chiara Cochi; il Sindaco di Rocca Massima Angelo Tomei e l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Aprilia Eva Torselli, il Presidente della Cooperativa Astrolabio Pio Maria Federici. 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli