lunedì, Aprile 29, 2024

CORI, ANCORA OK IL TEAM A&A NEL CONCORSO “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”

 

Stavolta la passerella è stata allestita al Ristorante Albergo Chiocchiò, in una incantevole cornice natalizia, nell’ambito della manifestazione “Artena Città Presepe”, progetto turistico promosso dall’Amministrazione comunale di Artena, organizzato e coordinato con l’Agenzia GM Entertainment. Una sfilata di bellezza, con gli abiti di Vienna e Antica Sartoria, ma anche di bravura, perchè “Una ragazza per il Cinema” è il primo concorso nazionale di talento in Italia.

La serata, presentata da Antenore Della Vecchia e dalla manager eventi Giovanna Millocca, con la regia di Roul Morandi, è stata presenziata da una giuria altamente qualificata: il responsabile regionale Lazio del concorso, Massimo Meschino; il produttore cinematografico Pete Maggi; il ventriloquo Simone Fanelli e il Sindaco di Artena Felicetto Angelini. Giudice dei giudici l’attore Sebastiano Somma, che si è esibito in una magistrale interpretazione de “A livella” di Totò.

La squadra giulianese femminile ha portato a casa anche altri riconoscimenti. Miss in Gambissima, Maristella Mari Cretario (Roma); Miss Portamento, Arianna Marsala (Artena); Miss Sorriso, Giulia Ruggeri (Genzano di Roma); Miss MG Eventi, Francesca Casiero (Artena); Miss StilEventi, Benedetta Dukic (Colleferro); Miss Talento StilEventi, Annalisa Morini (Artena); Miss Merry Christmas, Irene Capuano (Genzano di Roma); Miss Portame-ndò, Danae Ori (Artena).

Dal Team A&A anche Miss Artena 2014, Elisa Pepè, eletta nel corso dell’evento, e premiata con uno splendido collier offerto dalla Gioielleria Giacco di Cori. Infine spazio ai modelli, che a Gennaio 2015 inizieranno la scalata al Concorso regionale “Il bello di Roma”, trampolino di lancio per il Concorso nazionale “Il Bello d’Italia”. Mister Merry Christmas, Fabio Mercuri (Latina); Mister Portamento, Federico Battisti (Giulianello); Mister MTM Event, Andrea Allocca (Cori).

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli