venerdì, Aprile 26, 2024

LATINA, INSEDIATE COMMISSIONI PERMANENTI DELL’ANCI NAZIONALE

I presidenti e i delegati politici di ogni commissione hanno incontrato presidente nazionale dell’ANCI Piero Fassino che ha augurato loro buon lavoro.

Durante l’incontro di oggi il sindaco Di Giorgi e i componenti della commissione hanno analizzato i vari punti cardine dell’azione di confronto intrapresa dall’ANCI sui temi della scuola relativi all’edilizia scolastica , ai servizi per l’infanzia, ai libri di testo, ai rimborsi pasti del personale, passando per la Tarsu, gli istituti superiori musicali e l’ampliamento e la riorganizzazione dei, oltre che di iniziative di inclusione sociale delle famiglie  e di collaborazione tra scuola, privato e terzo settore.

Il sindaco Di Giorgi: “Di concerto con il presidente abbiamo convocato la prima seduta della riunione il 30 gennaio, alle ore 11,00, per affrontare subito le proposte del Governo Renzi inerenti la scuola. Oggi abbiamo iniziato a lavorare insieme per elaborare delle proposte programmatiche e legislative per quanto riguarda il mondo dell’istruzione e tutti gli aspetti che lo compongono partendo da quel che è stato fatto finora e cercando di migliorarlo attraverso un confronto tra le varie esperienze territoriali di noi amministratori”. 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli