venerdì, Aprile 19, 2024

ARDEA, CALCIO: IL DERBY TRA LIDO DEI PINI E UNIPOMEZIA TERMINA 2-0

Dal fischio d’inizio del signor Silvestri la gara fatica a decollare, tanto che la prima grande occasione arriva al 13’ per gli ospiti con Marchesano; il sette, di testa, serve Italiano pronto per il suo destro al volo ma la sfera termina di poco a lato. 

I gialloroyal provano a rispondere pochi minuti dopo con la conclusione da fuori area di Cristofari, ma il tiro è centrato e non impensierisce Bernardini. 

Alla mezz’ora, i cremisi sfiorano il vantaggio con la punizione di Italiano con la sfera che termina sopra la traversa. Per il Cedial risponde immediatamente Loreti che apre per Matteo Frezzotti lanciatissimo in area, ma, al momento del tiro, interviene Francesco Giacioia in scivolata, salvando così la propria porta. A fine tempo, Cristofari dalla bandierina prova a metterla in mezzo ma Bernardini anticipa tutti e para senza problemi.

La prima frazione si chiude sullo 0-0 e mister Panicci decide di far scendere in campo, a inizio ripresa, Gianluca Flamini e Mattia De Carolis, sostituendoli a Cassioli e Matteo Frezzotti; mantiene l’undici iniziale, invece, mister Isoni. 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli