lunedì, Aprile 29, 2024

CALCIO: CITTA’ DI POMEZIA – SPORTING GENZANO 3-4

Nell’ultimo quarto d’ora, la gara s’infiamma e Gentile, per un tocco di mano in area, esce anticipatamente dal campo e regala il penalty per la squadra genzanese; dagli undici metri Gocaj non sbaglia. Sull’1-2, i pometini tornano alla carica, tanto da passare in vantaggio in due minuti grazie a Castiello, abile a deviare in rete sugli sviluppi di un corner, e a Guglielmi che insacca da posizione defilata.

Quando tutto sembra finito, lo Sporting in pieno recupero ribalta ancora una volta il risultato con Speroniero, autore di una doppietta, che consegna ai suoi il settimo risultato utile consecutivo; la squadra di Pietropaoli ora è seconda e, nel prossimo turno, affronterà il TSL per ottenere punti preziosi visto che si dovrà fermare alla penultima giornata.

Per il Città di Pomezia, invece, arriva la seconda sconfitta di fila e rimane stabile in decima posizione a +1 dalla Virtus Nettuno, sua prossima avversaria al Mirko Ricci.

CITTA’ DI POMEZIA: Crisafulli, A. Caprioli, Volpe (1’ st Stecca), Gentile, Sebastiani, Fusco, Lemmo (12’ st Castiello) , Puxeddu (21’ st Braccini), Faticanti, Guglielmi , Natoli. A disposizione: Marchei , Vatalaro, Di Fazio, Gianfrancesco. Allenatore: Maniscalco

SPORTING GENZANO: Protani, Caporaso, Nirchi, Mastruzzi , Soldati, Cipriani, Servizi, Nobili, Viglietti (21’ st Tetti), Barbetta (31’ st Speroniero), Gocaj. A disposizione: Giobbi, Milordi, Di Stefano, Varanini, Bucci. Allenatore: Pietropaoli

ARBITRO: Marchetti di Ciampino

MARCATORI: 7’ pt Viglietti (SGE), 7’ st Fusco (CDP), 31’ st Gocaj (SGE, rig.), 39’ st Castiello (CDP), 41’ st Guglielmi (CDP) 45’ st e 47’ st Speroniero (SGE)

ESPULSI: al 10’ pt Nobile (SGE) per fallo da dietro, al 30’ st Gentile (CDP) per fallo di mano sulla linea bianca, Mastruzzi (SGE) per proteste e Fusco (CDP) per doppia ammonizione. A fine partita espulsi Sebastiani (CDP) e Giobbi (SGE) per reciproche scorrettezze

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli