martedì, Aprile 30, 2024

ALBANO, ARRESTATO PER STALKING: MALGRADO AMMONIMENTI CONTINUAVA A PERSEGIRE LA EX

In seguito a questi fatti, gli agenti della Polizia di Stato hanno predisposto dei servizi di appostamento e pedinamento nei confronti dell’uomo, finalizzati a monitorare la sua condotta. Costantemente, ha continuato a recarsi presso l’abitazione, il luogo di lavoro ed altri posti che la ex compagna è solita frequentare. Mercoledì pomeriggio, l’uomo ha preteso di andare a prendere la figlia minore a scuola e, malgrado l’ex compagna si fosse opposta E.L. si è comunque recato presso l’istituto scolastico dove, alla presenza dell’ex compagna nonché di un amico, ha iniziato a dare in escandescenza aggredendo entrambi.
Il tempestivo intervento dei poliziotti ha impedito che l’aggressione determinasse ulteriori conseguenze per l’incolumità fisica della donna e della figlia. E.L., bloccato e accompagnato negli uffici del Commissariato, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Velletri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli