lunedì, Marzo 4, 2024

POMEZIA, ESTENSIONE PORTA A PORTA SU VICERE’ E PARCO DELLA MINERVA

“L’Amministrazione comunale e la ditta che gestisce il servizio – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – saranno a disposizione dei cittadini interessati, che potranno scegliere di partecipare a uno dei due incontri in programma. Gli incontri pubblici, modalità sperimentata per i quartieri in cui il servizio è già attivo, sono lo strumento più utile per informare i cittadini sulle modalità e sul calendario di raccolta. Invitiamo quindi i residenti a partecipare numerosi. Voglio comunque rassicurare chi non potrà partecipare: nei prossimi giorni verranno distribuiti i kit del Porta a Porta con il calendario di raccolta e le istruzioni da seguire per differenziare. Inoltre saranno a disposizione degli info-point presso i quartieri Vicerè e Parco della Minerva”.

Queste le zone interessate dall’estensione del servizio:

– Quartiere Vicerè
– Parco della Minerva: via Luigi Federico Menabrea; via Agostino Depretis; via Saragat; via Giuseppe di Vittorio; via Starrabba di Rudinì; via Giovanni Giolitti; via Enrico De Nicola

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli