martedì, Aprile 30, 2024

FIUMICINO, PRESENTATA LA ‘CARTHAGO’, REGATA D’UNIONE CON LA TUNISIA

Al centro della scena, ovviamente, Matteo Miceli che, per tantissime edizioni, ha partecipato a questa regata verificando anche in questa parte di mare le performance delle sue imbarcazioni e che, stavolta con il Classe40 Patricia II, tenterà il tutto per tutto per battere il record Fiumicino-Hammamet.
“Penso che dobbiamo assolutamente continuare questo lavoro di sensibilizzazione – ha spiegato il sindaco Montino – che riguarda rapporti che diventano sempre più stretti con tutti i paesi di questo travagliato mare nostrum che vede, anche in queste settimane, dei momenti difficili. Il senso di questa regata è riproporre un’iniziativa di pace, un dialogo aperto e di assoluta collaborazione. E’ cambiata, a questo proposito, la forma: non la regata con la partecipazione di più imbarcazioni bensì una navigazione solitaria con un testimonial d’eccezione come Matteo Miceli, che ringrazio pubblicamente per la sua disponibilità”.
La data fissata per la partenza, condizioni del mare permettendo, è il 30 luglio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli